Un' accogliente casa in campagna immersa tra il verde della piana di Paestum.

Relax e tranquillità nella piana di Paestum

 


Relax e tranquillità nella piana di Paestum

La  Country House “Jamm Jà” è una tipica costruzione mediterranea immersa nella piana di Paestum  cosa che la rende una splendida isola di relax per chi ama la privacy e la quiete della campagna.La struttura è ubicata nel Parco Nazionale del Cilento a ridosso del rinomato Golfo di Salerno dove si trovano le spiagge più belle e incontaminate della costa cilentana, più volte dichiarata Bandiera Blu d’Europa per la purezza del suo mare.La struttura ospita 4 camere indipendenti ed è dotata di un ampio giardino attrezzato con sdraio, lettini e ombrelloni , in un’atmosfera di assoluto relax.

Il parcheggio è interno alla struttura.

Ogni camera è composta da una spaziosa camera da letto con arredamento sobrio e raffinato, bagno con doccia e alcune dispongono anche di cucina attrezzata.

La struttura dista pochi chilometri dalla celebre area archeologica di Paestum con i monumentali Templi dell’antica Poseidonia, ma è anche un ideale punto di partenza per escursioni ai siti archeologici di Elea-Velia, Pompei ed Ercolano oltre che per escursioni paesagistiche nei caratteristici paesini del Parco Nazionale del Cilento per conoscere il patrimonio artistico e culturale locale.

Dista 5 Km dal centro storico di Agropoli dominato dal castello medievale.

Dista 7 Km dalla rinomata spiaggia di Trentova.

Nei mesi estivi, inoltre, è possibile raggiungere in breve tempo l’isola di Capri e la costiera amalfitana, ma anche Palinuro e la costiera cilentana con aliscafi veloci in partenza dal porto di Salerno.

Una vacanza piacevole e serena all’insegna del sole, mare, cultura e relax per tutti coloro che amano la natura e l’atmosfera calda e rilassante del mare e delle colline del Cilento.

1 2 3 4 5 6 7